Premio Fintech 2017 dell’Osservatorio Fintech & Digital Finance


avatar

Premio Fintech 2017 dell’Osservatorio Fintech & Digital Finance

By PASemplice | Venerdì, 2017-09-15 15:28:18 | 213 visite

Con l’obiettivo di incidere anche a livello della formazione avanzata, è stato pensato il premio “Fintech” rivolto ai progetti più innovativi in ambito finanziario avviati da studenti di qualsiasi ambito e livello (Diploma, Laurea, Master e Phd).

Obiettivi del premio: Il Premio Fintech nasce allo scopo di raccogliere dagli studenti progetti innovativi per promuovere e stimolare l’innovazione nel settore finanziario finanza.

L’iniziativa si pone l’obiettivo di: 1.sostenere e stimolare l’innovazione digitale in ambito Finanziario; 2. generare un meccanismo virtuoso di condivisione delle idee più innovative; 3.premiare e dare visibilità   agli studenti e ex studenti più meritevoli.

Il premio - In occasione del Convegno di presentazione dei risultati della Ricerca dell’Osservatorio saranno presentati i casi finalisti e verranno decretati i vincitori del Premio. Il Convegno, che si terrà   il 12 dicembre 2017 a Milano, garantirà   alta visibilità   sui canali del Politecnico di Milano, sui media nazionali e a livello istituzionale. Il Convegno di presentazione di risultati della ricerca 2016 dell’Osservatorio ha raccolto la partecipazione di più di 550 attori dell’ecosistema finanziario italiano.

Tra i premi in palio anche un periodo di incubazione in PoliHub di tre mesi con l’accesso ai servizi dello Startup Toolkit che include: Education, Strategy Consulting, Legal & Tax service, IP service, Media marketing, Spazi e facilities, Pitch Presentation Design e supporto nella fase di investment Readiness.

Maggiori informazioni: www.osservatori.net/it_it/osservatori/ex..

preview #1

Pagina riservata agli utenti registrati e loggati.
Solo gli utenti iscritti e loggati possono inserire un nuovo post.

Per iscriverti: registrazione

Per fare l'accesso: login

 

Ultime dalla bacheca...