Opendata, web e dolomiti

Readers are Leaders (e metodo B.I.G.)


avatar

Readers are Leaders (e metodo B.I.G.)

By Fàbio 2 | Venerdì, 2016-11-25 20:08:24

Non è un post tecnologico o digitale, ma motivazionale.

Avere successo non significa "fare soldi"! Successo significa realizzarsi, trovare la propria strada e fare quello che ci appaga.

Questo ragazzotto, simpatico molto simpatico, afferma che ci sono 3 modi per raggiungere la propria soddisfazione e quindi raggiungere il successo (personale).

Il primo consiglio, che condivido al 100% è: readers are leaders (chi legge è il leader, da non confondere con il boss). Leggere migliora le persone.

Il secondo è: trovati delle persone che ti ispirino una direzione, circondati da persone che ti spingono ad alzare i tuoi limiti, che hanno la tua stessa visione e che ti aiutano a raggiungerla. Circondati di creatori di ambizione! Circondati dalle persone giuste! I cosiddetti "default friends" vanno bene, ma cerchiamo di circondarsi di persone migliori di te, che siano di stimolo a dare di più. E Daniel dice questa bella frase "Le persone che tu stai cercando, esse stesse ti stanno cercando".

Il terzo consiglio è di porsi goal/traguardi/obiettivi sempre più alti. E scriveteli, metteteli nero su bianco, corredati da non meno di 20 idee da realizzare per raggiungere quel target.

Metodo BIG: Books, Individuals e Goals!

preview #1

Pagina riservata agli utenti registrati e loggati.
Solo gli utenti iscritti e loggati possono inserire un nuovo post.

Per iscriverti: registrazione

Per fare l'accesso: login