SERVIZI DI MEDIA AUDIOVISIVI TRASMISSIONE CONTENUTI AUDIOVISIVI VIA INTERNET IN MODALITÀ LINEARE E NON LINEARE (2018)

Scheda lotto "SERVIZI DI MEDIA AUDIOVISIVI TRASMISSIONE CONTENUTI AUDIOVISIVI VIA INTERNET IN MODALITÀ LINEARE E NON LINEARE" del bando "eventi2010 - servizi per eventi e per la comunicazione" (anno 2018)

In questa pagina ci sono tutte le informazioni disponibili riguardanti il lotto SERVIZI DI MEDIA AUDIOVISIVI TRASMISSIONE CONTENUTI AUDIOVISIVI VIA INTERNET IN MODALITÀ LINEARE E NON LINEARE del bando "eventi2010 - servizi per eventi e per la comunicazione". Oltre alla scheda di sintesi del lotto sono riportate informazioni riguardanti le partecipazioni con la lista dei partecipanti (aggiudicatari o meno) ed infine il catalogo dei beni e servizi.

Scheda di sintesi del lotto

informazione proprietà
denomunaz. lotto SERVIZI DI MEDIA AUDIOVISIVI TRASMISSIONE CONTENUTI AUDIOVISIVI VIA INTERNET IN MODALITÀ LINEARE E NON LINEARE (bando eventi2010 - servizi per eventi e per la comunicazione)
id. lotto non applicabile
cat. merceologica Editoria, Eventi e Comunicazione
tipo strumento MePA
tipo procedura aperta
verde (ecologico) N
data pubblicazione 19/07/2010
data aggiudicazione n.d.
data attivazione 03/08/2011
data autorizzazione 6° 5° n.d.
data autorizzazione 7° 5° n.d.
data termine 18/08/2017
base asta 0,00
importo massimale 0,00
Q massimale 0.00 (n.d.)
unità di misura n.d.
percentuale di erosione 0.00 (in quantità o importo a seconda dell'unità di misura)
nummero operatori partecipanti 0
numero operatori aggiudicatari 0

Partecipazioni

Non sono state trovate partecipazioni per il lotto SERVIZI DI MEDIA AUDIOVISIVI TRASMISSIONE CONTENUTI AUDIOVISIVI VIA INTERNET IN MODALITÀ LINEARE E NON LINEARE (servizi di media audiovisivi trasmissione contenuti audiovisivi via internet in modalità lineare e non lineare), anno 2018.

Scheda cataloghi

Non sono state trovate informazioni sui cataloghi per questo lotto (SERVIZI DI MEDIA AUDIOVISIVI TRASMISSIONE CONTENUTI AUDIOVISIVI VIA INTERNET IN MODALITÀ LINEARE E NON LINEARE, 2018)