SANTA LUCIA PHARMA APPS S.R.L. PROGETTO DI APERTURA VERSO I MERCATI INTERNAZIONALI


CUP: E45F18000360004

Descrizione sintetica

SLPA INTENDE PARTECIPARE ALLA FIERA ARAB HEALTH A DUBAI IN QUANTO E LA FIERA INTERNAZIONALE DI RIFERIMENTO PER IL SETTORE MEDICALE E IN PARTICOLARE PER IL FAR EAST E L'AREA DEL GOLFO PERSICO. PER LO STESSO MOTIVO SI PARTECIPERA ALLA PARTE ESPOSITIVA DEL CONGRESSO EAHP (EUROPEAN ASSOCIATION OF HOSPITAL PHARMACISTS), PERCHE PUNTO DI RIFERIMENTO IN EUROPA PER IL SETTORE. DATA L'IMMINENTE APERTURA DI UNA BRANCH IN SPAGNA, SI E RITENUTO OPPORTUNO PARTECIPARE AL CONVEGNO NAZIONALE SEFH (SOCIEDAD ESPA¿OLA DE FARMACIA HOSPITALARIA) PER PRESENTARE L'AZIENDA NEL MONDO OSPEDALIERO SPAGNOLO. L'AZIENDA ORMAI AMPIAMENTE PRESENTE SUL TERRITORIO ITALIANO, HA COME OBIETTIVO L'ESPANSIONE ALL'ESTERO IN PARTICOLARE NEI MERCATI EUROPEI E NELL'AREA DEGLI EMIRATI ARABI UNITI, CON LA PARTECIPAZIONE AD EVENTI FIERISTICI DI SETTORE NEI SUDDETTI PAESI SI AUSPICA UNA MIGLIORE VISIBILITA ALL'ESTERO E MAGGIORI CONTATTI PER L'AZIENDA. LA PARTECIPAZIONE AD ARAB HEALTH E VOLTA ALLA RICERCA DI PARTNER E DISTRIBUTORI N

Descrizione progetto. Fonte dati: opencoesione.gov.it con licenza CC BY-SA 3.0
Codice Unico di Progetto E45F18000360004
Ciclo di programmazione Ciclo di programmazione 2014-2020 [2]
Sistema Locale del Lavoro PIACENZA [803]
Tema sintetico (Aggregazione dei temi prioritari UE in 13 temi sintetici) Competitività per le imprese [03]
Descrizione della natura del progetto CONCESSIONE DI INCENTIVI AD UNITA' PRODUTTIVE [07]
Descrizione della tipologia Altro [99]
Descrizione del settore infrastrutturale SERVIZI ALLE IMPRESE
Descrizione del sottosettore infrastrutturale SERVIZI ALLE IMPRESE INDUSTRIALI
Descrizione della categoria infrastrutturale SERVIZI PER L'INTERNAZIONALIZZAZIONE E PROMOZIONE EXPORT
Descrizione della tipologia di aiuto Regime de minimis

Impegni e pagamenti

La tabella seguente sintetizzaa gli impegni previsti per l'esecuzione del progetto e gli importi dei pagamenti effettuati. I dati sono aggiornati all'ultimo dataset caricato nel database di fabiodisconzi.com.

Importo totale degli impegni alla data di aggiornamento 30˙000.00
Importo totale del pagamento alla data di aggiornamento (0.0%) 0.00

Finanziamento

La tabella mostra l'ammontare in euro dei finanziamenti previsti per il progetto.

Costo pubblico del progetto
Finanziamento da fonte UE
  • Finanziamento da fondo FESR: 15000.00
15˙000.00
Finanziamento da fonte Stato - Fondo di Rotazione 10˙500.00
Finanziamento da fonte Regione 4˙500.00
Finanziamento da fonte Privato 76˙000.00
Somma delle fonti di finanziamento pubbliche 30˙000.00

Fasi

Di seguito sono riportate le fasi principali del progetto.

descrizione fase inizio prevista inizio effettivo fine prevista fine effettiva
Attribuzione finanziamento 08/11/18 08/11/18 08/11/18 08/11/18
Esecuzione investimenti 08/11/18 08/11/18 31/12/19 n.d.

Soggetti

Elenco dei soggetti coinvolti nel progetto. La tabella riporta quando disponibili informazioni riguardanti la forma giuridica e il ruolo del soggetto. all'interno del progetto.

denominazione descrizione ruolo forma giur.
REGIONE EMILIA-ROMAGNA [cod. fiscale 80062590379]
vedi tutti
Programmatore del progetto Regione
SANTA LUCIA PHARMA APPS SRL [cod. fiscale 01699700330]
vedi tutti
Beneficiario del progetto Società  a responsabilità  limitata

Pagamenti

La tabella seguente riporta la lista dell'importo totale dei pagamenti riferiti al progetto e la data in cui sono stati effettuati. I pagamenti riportati sono al netto dei recuperi alla stessa data, ovvero dei movimenti di segno opposto ai pagamenti che costituiscono la restituzione di somme precedentemente erogate.

Ancora nessun pagamento.

Impegni

La tabella seguente riporta l'importo totale degli impegni riferiti al progetto aggiornati alla data dell'ultimo aggiornamento del database FD. Gli impporti sono riportati al netto dei disimpegni alla stessa data, ovvero sia i movimenti di segno opposto agli impegni che costituiscono l'annullamento (parziale o totale) di somme precedentemente impegnate.

Elenco impegni
Data a cui si riferisce il valore degli impegni Importo degli impegni
14/12/18 30˙000.00

Indicatori di realizzazione

Nella tabella seguente sono elencati gli indicatori predisposti per valutare come le risorse delle politiche di coesione sono state utilizzate nell'del progetto.

Lista degli indicatori del progetto
# indicatore valore programmato valore realizzato tipo
1 Numero di imprese che ricevono un sostegno (COM) 1.00 Numero 0.00 Numero COM
2 Numero di imprese che ricevono sovvenzioni (a fondo perduto) (COM) 1.00 Numero 0.00 Numero COM
3 Nuove relazioni commerciali attivate (contratti, joint, etc.) (DPR) 1.00 Numero 0.00 Numero DPR
Note: la colonna tipo indica se si sta rilevando un indicatore di output comune nazionale/comunitario (COM) o un indicatore definito direttamente dal Programma (DPR)
80+1