COMPLETAMENTO DELL'OPIFCIO INDUSTRIALE DESTINATO ALLA PRODUZIONE DI POLTRONE E DIVANI IN ZONA JESCE - MATERA PER AMPLIAMENTO ATTIVITA'


CUP: G12B18002970007

Descrizione sintetica

LA SOCIETA' KEOMA ITALIA S.R.L. CON SEDE OPERATIVA IN MATERA, ZONA INDUSTRIALE JESCE SNC INTENDE EFFETTUARE UN INVESTIMENTO IN ATTIVI MATERIALI RELATIVO AL COMPLETAMENTO DI UN NUOVO IMMOBILE ADIACENTE LO STABILIMENTO ESISTENTE IN CUI L'IMPRESA OPERA. TALE NUOVO IMMOBILE SARA' DESTINATO PREVALENTEMENTE A DEPOSITO MERCE ED A CABINA DI VERNICIATURA E CARTEGGIATURA DELLE LINEE DI PRODUZIONE E APPLICAZIONE ARTIGIANALE DI DECORAZIONI DI RADICA E PAGLIA DI VIENNA SU FUSTI GREZZI, E DI DECORAZIONI DI FOGLIA ORO E ARGENTO. L'IMMOBILE SARA' UTILIZZATO ANCHE PER SALA PROTOTIPI, ATTUALMENTE NON ESISTENTE MA NECESSARIA ALLO SVILUPPO EMBRIONALE DELLE NOSTRE LINEE DI PRODUZIONE. L'INVESTIMENTO SAREBBE ALTRESI' UTILIZZATO PER L'ACQUISTO DI UN IMPIANTO FOTOVOLTAICO, DI SCAFFALATURE IDONEE ALL'ESPOSIZIONE E AL CONTENIMENTO DI MATERIE PRIME IN MANIERA EFFICIENTE, DI MACCHINE DA CUCITO E PER IL TAGLIO AUTOMATICO DI TESSUTI DI ULTIMA GENERAZIONE, DI UN MISURATORE PELLE(PIEDAGGIATRICE) E DI UNA CABINA DI A

Descrizione progetto. Fonte dati: opencoesione.gov.it con licenza CC BY-SA 3.0
Codice Unico di Progetto G12B18002970007
Ciclo di programmazione Ciclo di programmazione 2014-2020 [2]
Sistema Locale del Lavoro MATERA [1709]
Tema sintetico (Aggregazione dei temi prioritari UE in 13 temi sintetici) Competitività per le imprese [03]
Descrizione della natura del progetto CONCESSIONE DI INCENTIVI AD UNITA' PRODUTTIVE [07]
Descrizione della tipologia Ampliamento [09]
Descrizione del settore infrastrutturale OPERE, IMPIANTI ED ATTREZZATURE PER ATTIVITA' PRODUTTIVE, E LA RICERCA E L'IMPRESA SOCIALE
Descrizione del sottosettore infrastrutturale OPERE, IMPIANTI ED ATTREZZATURE PER ATTIVITA' INDUSTRIALI E L'ARTIGIANATO
Descrizione della categoria infrastrutturale ALTRE OPERE ED IMPIANTI PER ATTIVITA' INDUSTRIALI
Descrizione della tipologia di aiuto Regime di aiuto esentato dalla notifica

Impegni e pagamenti

La tabella seguente sintetizzaa gli impegni previsti per l'esecuzione del progetto e gli importi dei pagamenti effettuati. I dati sono aggiornati all'ultimo dataset caricato nel database di fabiodisconzi.com.

Importo totale degli impegni alla data di aggiornamento 0.00
Importo totale del pagamento alla data di aggiornamento n.d 0.00

Finanziamento

La tabella mostra l'ammontare in euro dei finanziamenti previsti per il progetto.

Costo pubblico del progetto
Finanziamento da fonte UE
  • Finanziamento da fondo FESR: 109600.00
109˙600.00
Finanziamento da fonte Stato - altri provvedimenti 76˙720.00
Finanziamento da fonte Regione 32˙880.00
Somma delle fonti di finanziamento pubbliche 219˙200.00

Fasi

Di seguito sono riportate le fasi principali del progetto.

descrizione fase inizio prevista inizio effettivo fine prevista fine effettiva
Attribuzione finanziamento 01/01/14 n.d. 31/12/20 n.d.
Esecuzione investimenti 01/01/14 n.d. 31/12/20 n.d.

Soggetti

Elenco dei soggetti coinvolti nel progetto. La tabella riporta quando disponibili informazioni riguardanti la forma giuridica e il ruolo del soggetto. all'interno del progetto.

denominazione descrizione ruolo forma giur.
REGIONE BASILICATA [cod. fiscale 80002950766]
Attività degli organi legislativi ed esecutivi, centrali e locali; amministrazione finanziaria; amministrazioni regionali, provinciali e comunali cap 84.11.10_2
vedi tutti
Programmatore del progetto Regione
REGIONE BASILICATA [cod. fiscale 80002950766]
Attività degli organi legislativi ed esecutivi, centrali e locali; amministrazione finanziaria; amministrazioni regionali, provinciali e comunali cap 84.11.10_2
vedi tutti
Attuatore del progetto Regione
KEOMA ITALIA SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA [cod. fiscale 07357790729]
Fabbricazione di poltrone e divani cap 31.09.30_2
vedi tutti
Beneficiario del progetto Società  a responsabilità  limitata
KEOMA ITALIA SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA [cod. fiscale 07357790729]
Fabbricazione di poltrone e divani cap 31.09.30_2
vedi tutti
Realizzatore del progetto Società  a responsabilità  limitata

Pagamenti

La tabella seguente riporta la lista dell'importo totale dei pagamenti riferiti al progetto e la data in cui sono stati effettuati. I pagamenti riportati sono al netto dei recuperi alla stessa data, ovvero dei movimenti di segno opposto ai pagamenti che costituiscono la restituzione di somme precedentemente erogate.

Ancora nessun pagamento.

Indicatori di realizzazione

Nella tabella seguente sono elencati gli indicatori predisposti per valutare come le risorse delle politiche di coesione sono state utilizzate nell'del progetto.

Lista degli indicatori del progetto
# indicatore valore programmato valore realizzato tipo
1 Numero di nuove imprese che ricevono un sostegno (COM) 1.00 Numero 0.00 Numero COM
2 Numero di nuove imprese che ricevono un sostegno (DPR) 1.00 Numero 0.00 Numero DPR
Note: la colonna tipo indica se si sta rilevando un indicatore di output comune nazionale/comunitario (COM) o un indicatore definito direttamente dal Programma (DPR)
94+1