Pagina di presentazione della struttura ricettiva HOTEL DUE FONTANE. Questa struttura turistica si trova in provincia di Lo.

Contatti

Contatta la struttura attraverso una delle possibilità elencate di seguito.

categoria alberghiere
email hotelduefontane@legalmail.it
sitoweb sito web non disponibile
telefono 0377/833333 - 0377 919021
fax 0377/833333

Manca poco

Ancora pochi passi prima di partire per il tuo viaggio.

Trova un alloggio e prenota

Assicurati di  prenotare un alloggio   in tempo. Controlla le strutture disponibili nel comune di CASALPUSTERLENGO e prenota subito.

Chiedi informazioni e prenota
viaggia tranquillo 

Servizi e caratteristiche

Controlla i servizi offerti dalla struttura ricettiva e le sue caratteristiche.

carte accettate Bancomat  Bank Americard  Carta Moneta  CartaSi  Diners  Maestro  Master Card  Visa 
camere 18
suite
letti 32
bagni 20
prima colazione
posizione in centro abitato  sul lago  vicino eliporto  vicino aeroporto  zona centrale  vicino imp. risalita  zona periferica  zona stazione FS 
attrezzature Accesso a vetture private  Accettazione gruppi  Aria condizionata non centralizzata  Ascensore  Bar  Custodia valori in cassaforte  Estintori  Parcheggio non custodito  Parco o giardino  Riscaldamento  Ristorante 

Posizione

Indirizzo: LEVER GIBBS - 26841 CASALPUSTERLENGO (LO - Italy)

La struttura ricettiva si trova in questa posizione. Attenzione la cartina è generata in modo automatico e potrebbe non essere precisa. Clicca sulla mappa per esplorare con più dettaglia l'area e assicurati di aver individuato con precisione dove si trova l'alloggio prima di partire.

Attenzione, la posizione dell'alloggio turistico HOTEL DUE FONTANE (HOTEL DUE FONTANE - Alberghi 1 stella di CASALPUSTERLENGO) indicata dalla cartina potrebbe non essere corretta.