opendata, trasparenza e analisi dati

Portfolio pag. 2

Pelmo da Monte Crot

Pelmo da Monte Crot

Panorama sul Monte Pelmo visto dal Monte Crot con la prima neve autunnale.

Fuoripista a Passo Valles

Fuoripista a Passo Valles

Dal Laresei (comprensorio sciistico di Falcade, Veneto) ci sono magnifici pendii che scendono verso il Passo Valles.

Sciare vista Catinaccio

Sciare vista Catinaccio

Sciando le piste di Passo Nigra, skiarea Carezza Ski, si gode di un magnifico panorama sulle guglie rocciose del Latemar mentre alle spalle abbiamo il Catinaccio - Rosengarten.

Piste di Passo Costalunga

Piste di Passo Costalunga

Il comprensorio sciistico di Passo Costalunga - Carezza fa parte del Consorzio del Dolomiti Superski e si trova a cavallo della Val di Fassa (Trentino) e Carezza (Alto Adige). È una delle località turistiche con pi? sole delle Dolomiti ed offre straordinari panorami su Catinaccio e Latemar.

Freeride estivo in Dolomiti (Val Culea integrale a luglio)

Freeride estivo in Dolomiti (Val Culea integrale a luglio)

La stagione invernale 2013/2014 ha regalato alle dolomiti una quantità di neve mai vista prima. Molti canali esposti verso nord sono rimasti sciabili anche in estate. La Val Culea integrale percorsa nel luglio 2014 ci ha regalato una delle gite di "scialpinismo-alternativo" più belle di sempre.

Freeride SkiCivetta

Freeride SkiCivetta

Le prime nevicate dell'inverno 2013/2014 hanno causato la chiusura di strade ed impianti di risalita. Quel giorno lo SkiCivetta non è riuscito ad aprire le seggiovie per mancanza di energia elettrica. Con le pelli di foca partendo da Selva di Cadore siamo riusciti a salire a Cima Fertazza. Per tutta la discesa abbiamo trovato più di un metro di neve fresca e polverosa completamente senza alcuna traccia.

Ci sono 19 immagini.