L'UE utilizza la classificazione NUTS una particolare divisione su più livelli creata per "omogeneizzare" gli studi statistici.
Attualmente in open-ted servono solamente per cercare in modo più veloce appalti e bandi di gara di una zona di interesse (basta zoommare e cliccare su una mappa), in futuro saranno usati per fare data-analysis, fare più trasparenza, fare indagini di mercato e statistiche (magari integrati con i CPV).
Pagina riservata agli utenti registrati e loggati. Solo gli utenti iscritti e loggati possono inserire un nuovo post.
OPEN-TED: ora con i dati geo-riferiti della classificazione NUTS
Sono stati integrati i dati geo-riferiti delle zone geografiche con cui viene divisa l’Unioe Europea per il mercato degliappalti sopra-soglia: www.fabiodisconzi.com/open-ted/ita/nuts/..
L'UE utilizza la classificazione NUTS una particolare divisione su più livelli creata per "omogeneizzare" gli studi statistici.
Attualmente in open-ted servono solamente per cercare in modo più veloce appalti e bandi di gara di una zona di interesse (basta zoommare e cliccare su una mappa), in futuro saranno usati per fare data-analysis, fare piùtrasparenza , fare indagini di mercato e statistiche (magari integrati con i CPV).
Pagina riservata agli utenti registrati e loggati.
Solo gli utenti iscritti e loggati possono inserire un nuovo post.
Per iscriverti: registrazione
Per fare l'accesso: login